Ultime Notizie

In allegato si trasmette il Decreto di non Assoggettabilità alla VAS del SUAP in variante al PGT promosso da Imm. Zodiaco.

Si avvisa che con determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali n. generale 782 del 15/06/2017 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al bando valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (e.r.p.) di proprietà dell’A.l.e.r. di Bergamo-Lecco-Sondrio e del Comune di Romano di Lombardia situati sul territorio comunale – Bando ANNO 2017.
La predetta graduatoria è stata elaborata a mezzo sistema informatico predisposto da REGIONE LOMBARDIA.

Avverso la graduatoria provvisoria è ammesso eventuale ricorso amministrativo da presentarsi  entro le ore 12.00 del giorno 30.06.2017.
L'istanza di ricorso dovrà essere redatta su apposito modulo che dovrà essere protocollato entro tal data e tale ora, senza proroghe alcune.
Si sottolinea che per le assegnazioni di eventuali alloggi:
  • farà fede unicamente la GRADUATORIA DEFINITIVA;
  • ai richiedenti residenti in altri comuni potrà essere assegnato soltanto il 10 % degli alloggi che si renderanno disponibili durante l'anno
  • l'assegnazione definitiva è preceduta da controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese in fase di domanda posti in essere dall'Uffico Servizi Sociali

Si allega:
  • graduataoria provvisoria
  • modulo per ricorso
Si allega il Bando per la formazione di una graduatoria per la mobilità volontaria esterna di un Agente di Polizia Locale cat. C -SCADENZA 3 LUGLIO 2017
Allegati:
Scarica questo file (bando completo.pdf)BANDO COMP0LETO[documento firmato digitalmente]350 kB

TIRA FUORI LA TUA IDEA DI IMPRESA

dal 12 al 30 giugno 2017

Una possibilità per entrare nel mondo della creazione d'impresa

attraverso un corso intensivo a Romano di Lombardia