AVVISO APERTURA BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP)

Bando per l'assegnazione di alloggi ERP

Il Comune di Romano di Lombardia ha indetto il bando pubblico per la formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) ai sensi della Legge Regionale 04/12/2009 n°27 e del Regolamento Regionale 10/02/2004 n°1 e successive modifiche e integrazioni.

Chi può presentare la domanda

Può partecipare al bando per l'assegnazione di un alloggio ERP una persona in possesso dei requisiti di cui all'art 8 del Regolamento Regionale 10/02/2004, n. 1 e s.m.i.

Quando presentare la domanda

Le domande possono essere presentate fino al 31 maggio 2017, presso l’Ufficio Servizi Sociali previa richiesta di appuntamento.
La richiesta di appuntamento può essere fatta nei giorni e negli orari di apertura dell'Ufficio Servizi Sociali.
Gli appuntamenti per la compilazione della domanda verranno fissati prevalentemente nelle giornata di
  • martedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00

Dove presentare la domanda

Presso l’Ufficio Servizi Sociali in via Cesare Battisti 5 Romano di Lombardia.

Modalità di presentazione della domanda

E’ possibile fissare l’appuntamento per la presentazione della domanda telefonicamente al n. 0363/982362 o rivolgendosi direttamente allo Sportello dei Servizi Sociali ed è sufficiente e necessario che il giorno dell’appuntamento sia presente il RICHIEDENTE munito di TUTTA la documentazione utile al fine del caricamento della domanda su apposito programma.
L’elenco della documentazione, da presentare in fotocopia il giorno dell’appuntamento, è disponibile c/o l’ufficio Servizi Sociali o on-line sul sito del Comune di Romano nell'apposita sezione.
La compilazione assistita delle domande con appuntamento è riservata ai cittadini di Romano di Lombardia.
I cittadini in possesso dei requisiti di cui sopra ma non residenti dovranno presentare la domanda , compilata in ogni sua parte, completa della dichiarazione (vedi modulistica on-line), degli allegati richiesti e consegnarla all’ufficio Servizi Sociali nei giorni ed orari di apertura.
Se si tratta di una nuova domanda o di una domanda da riformulare perché in scadenza occorrerà presentare oltre ai documenti richiesti, una marca da bollo del valore di 16,00€

Se invece si tratta di un aggiornamento della domanda non ancora scaduta non occorrerà allegare alcuna marca da bollo.

Si sottolinea l’importanza di avere tutta la documentazione il giorno dell’appuntamento.

Le operatrici dei Servizi Sociali sono disponibili per chiarimenti o informazioni aggiuntive.

La modulistica è presente nell'apposita sezione  del sito Alloggi di edilizia residenziale pubblica