BANDO ATS - CONTRIBUTO PER ACQUISTO STRUMENTI TECNOLOGICAMENTE AVANZATI

Con D.d.s. n. 13682 del 06/11/2017 “L.r. 23/99 – Interventi a favore delle persone disabili  o  delle  loro  famiglie  per  l’acquisizione  di  ausili  o  strumenti  tecnologicamente  avanzati  –  Anno 2017”, Regione Lombardia ha stanziato i fondi e approvato le modalità operative per  l’erogazione  dei  contributi  finalizzati  all’acquisizione  di  strumenti  tecnologicamente  avanzati, a favore delle persone con disabilità e/o con disturbi specifici di apprendimento,  per l’anno 2017.
Le richieste possono essere presentate presso l'ATS di Bergamo fino al 28.02.2018.
In allegato maggiori informazioni e modulistica
Allegati:
Scarica questo file (avviso pubblico.pdf)AVVISO PUBBLICO[ ]97 kB
Scarica questo file (informativa dati personali.pdf)PRIVACY[ ]48 kB
Scarica questo file (informativa diritto di accesso.pdf)DIRITTO D\'ACCESSO[ ]41 kB
Scarica questo file (modulo domanda.pdf)MODULO DOMANDA DA COMPILARE[ ]547 kB
Scarica questo file (modulo progetto individualizzato.pdf)MODULO PROGETTO[ ]492 kB