AVVISO nuove modalità di accesso DOTE SCUOLA 2018/2019

Si informa che sono cambiate le modalità per presentare la domanda di “Dote Scuola” per l’anno scolastico 2018/19 (mentre i criteri di assegnazione rimangono gli stessi).

Dalle ore 12.00 del 16 aprile  alle ore 12.00 del 18 giugno 2018 sarà possibile inserire la domanda nel nuovo applicativo seguendo questi passaggi:

-        accedi al sito http://www.siage.regione.lombardia.it/;

-        procedi con l’autenticazione utilizzando:

o         SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale; (per richiederlo leggi la “nota informativa Spid” allegata);

oppure

o         CNS–Carta Nazionale dei Servizi o CRS–Carta Regionale dei Servizi (ti servono PC, lettore smartcard e Pin di CNS o CRS);

-        scegli il bando “Dote Scuola” e clicca su aderisci;

-        compila la domanda;

-        conferma l’invio della domanda.

Non è più possibile accedere con ID e password.

E' possibile caricare la domanda tramite l'Ufficio Scuola del Comune (tel. 0363 982341)
nei seguenti giorni ed orari
:

MARTEDI' dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00
GIOVEDI' dalle 8.30 alle 12.00
SABATO dalle 9.00 alle 11.30

SI ricorda che per fare caricare la domanda tramite l'Ufficio Scuola è necessario essere in possesso della tessera sanitaria e del PIN (da richiedere presso l'ATS-ASL ) -
chi volesse caricare la domanda tramite SPID dovrà farlo autonomamente