Ruolo

Agente Polizia Locale UFFICIO PAS - PERSONALE APPALTI E STATISTICHE

Competenze:

Validazione quotidiana delle infrazioni semaforiche;
Registrazione e monitoraggio delle ferie, permessi, indennità di turnazione, missioni e ore straordinarie del personale del Corpo.
Rimborsi delle sanzioni erroneamente pagate;
Accesso Atti documenti prodotti dal Corpo “FOIA”;
Registrazione e monitoraggio richieste di accesso agli atti (FOIA), risarcimento danni da insidia stradale, trasporti eccezionali, occupazione suolo pubblico, insegne, passi carrabili, esposti;

Predisposizione atti di:
impegno di spesa;
liquidazione delle fatture;
gestione, raccolta, predisposizione degli atti da proporre alla Giunta ed al Consiglio;
statistiche in materia di bilancio (polizia locale);
rilevazioni di dati richiesti da uffici finanziari;
gestione contatti con i fornitori;
gestione procedure di affidamento mediante piattaforme elettroniche (CONSIP, ARCA ecc.)
gestione portali utili alla realizzazione degli impegni di spesa (ANAC, SIMOG, REGIONE LOMBARDIA, ecc.).

Contatti

Via Giacomo Rubini n.24
Lunedì   10:00 - 12:30
Martedì 10:00 - 12:30
Mercoledì CHIUSO
Giovedì 10:00 - 12:30
Venerdì 15:00 - 17:00
Sabato 10:00 - 12:30

Tel.: 0363/9828

Email: comando@comune.romano.bg.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento 06/05/2022