Ufficio Gestione Piano Triennale Opere Pubbliche e Illuminazione Pubblica

Cosa fa

Compiti e prerogative:

  • Proprietà degli impianti di Illuminazione Pubblica;
  • Programmazione, sviluppo e controllo qualità dei servizi;
  • Attività prescrittiva e di approvazione dei nuovi progetti di Illuminazione Pubblica;
  • Gestione della documentazione di Collaudo dei nuovi impianti di Illuminazione Pubblica e trasmissione degli atti agli uffici di competenza;
  • L'ufficio gestisce inoltre le segnalazioni di guasti o luci spente.

Per eventuali spostamenti di tubazioni o corpi illuminanti da facciate o aree private il proprietario deve presentare la domanda relativa in carta semplice.

Area di riferimento

Contatti

Tel.: 0363982321

Email: francesca.tomasoni@comune.romano.bg.it

Sede: Piazza Giuseppe Longhi - Sindaco, 5
24058 Romano di Lombardia (BG)


Apertura al pubblico:
Lunedì     8:30 - 13:45
Martedì   8:30 - 12:00 / 14:00 - 16:45
Mercoledì  14:00 - 16:45
Giovedì e Venerdì   8:30 - 12:00

Responsabile

Referente

Luoghi

Nessuno

Altre informazioni

Per segnalazioni illuminazione pubblica chiama il numero:

+39 800 978 447

A disposizione di ciascun cittadino 24 ore su 24.

 

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL'AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
 

Altri collegamenti

Nessuno

Novità

Nessuna

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento 26/02/2021