Ufficio Gestione Piano Triennale Opere Pubbliche e Illuminazione Pubblica
Compiti e prerogative:
- Proprietà degli impianti di Illuminazione Pubblica;
- Programmazione, sviluppo e controllo qualità dei servizi;
- Attività prescrittiva e di approvazione dei nuovi progetti di Illuminazione Pubblica;
- Gestione della documentazione di Collaudo dei nuovi impianti di Illuminazione Pubblica e trasmissione degli atti agli uffici di competenza;
- L'ufficio gestisce inoltre le segnalazioni di guasti o luci spente.
Per eventuali spostamenti di tubazioni o corpi illuminanti da facciate o aree private il proprietario deve presentare la domanda relativa in carta semplice.
Tel.: 0363982321
Email: francesca.tomasoni@comune.romano.bg.it
Sede: Piazza Giuseppe Longhi - Sindaco, 5
24058 Romano di Lombardia (BG)
Apertura al pubblico:
Lunedì 8:30 - 13:45
Martedì 8:30 - 12:00 / 14:00 - 16:45
Mercoledì 14:00 - 16:45
Giovedì e Venerdì 8:30 - 12:00
Per segnalazioni illuminazione pubblica chiama il numero:
+39 800 978 447
A disposizione di ciascun cittadino 24 ore su 24.