Ufficio Segreteria
L'Ufficio Segreteria ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune.
Ha competenza sul trattamento giuridico dei dipendenti.
Assicura lo sviluppo dei processi di innovazione tecnologica, gestisce il sistema informatico comunale.
Cura la gestione delle gare e la stipula dei contratti, ad esclusione di quelli assegnati ai singoli settori.
Tel.: 0363982309 0363982349
0363982310 0363982337
Fax: 0363982408
Email: segreteria@comune.romano.bg.it
personale@comune.romano.bg.it
contratti@comune.romano.bg.it
Sede: Piazza Giuseppe Longhi – Sindaco, n. 5 - Romano di Lombardia
Apertura al pubblico:
Lunedì: 8:30 - 13:45
Martedì: 8:30 - 12:00 / 14:00 - 16:45
Mercoledì: 14:00 - 16:45
Giovedì e Venerdì: 8:30 - 12:00
Servizi informativi
Delibere
Determine
Bandi di gara e contratti
Bandi di concorso
Accesso agli atti