Cosa fa

L'Ufficio Segreteria ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune.

Ha competenza sul trattamento giuridico dei dipendenti. 

Assicura lo sviluppo dei processi di innovazione tecnologica, gestisce il sistema informatico comunale.

Cura la gestione delle gare e la stipula dei contratti, ad esclusione di quelli assegnati ai singoli settori.

Area di riferimento

Contatti

Tel.: 0363982309     0363982349   
        0363982310      0363982337                                                                                                                       
Fax: 0363982408
Email: segreteria@comune.romano.bg.it
            personale@comune.romano.bg.it 
            contratti@comune.romano.bg.it


Sede: Piazza Giuseppe Longhi – Sindaco, n. 5 - Romano di Lombardia 


Apertura al pubblico:
Lunedì: 8:30 - 13:45
Martedì: 8:30 - 12:00 / 14:00 - 16:45
Mercoledì: 14:00 - 16:45
Giovedì e Venerdì: 8:30 - 12:00

Responsabile

Luoghi

Nessuno

Altri collegamenti

Nessuno

Novità

Nessuna

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento 08/03/2022