Allevi Giovanni
Presidente Consiglio Comunale
Organizzazione e attività dell’ente, sia politica che amministrativa, gli obblighi di trasparenza, gli atti, la documentazione e i servizi.
Presidente Consiglio Comunale
Assistente Polizia Locale
Responsabile Ufficio Affari Generali
Assistente Sociale
Consigliere comunale
Consigliere comunale
Vice Sindaco
Consigliere comunale
Consigliere comunale - Cessazione il 6 aprile 2023
Assistente esperto Polizia Locale
Assessore
Ufficio Segreteria
Responsabile Ufficio Servizi Demografici
Assessore
Responsabile Area Servizi Scolastici e Culturali
Istruttore amministrativo e collaboratore contabile
Ufficio Sportello Unico per l'edilizia Responsabile Servizi Essenziali - Attività Scolastica (Protezione Civile)
Istruttore amministrativo
Responsabile Ufficio Sportello Unico per l'edilizia Responsabile - Ufficio Piano di Governo del Territorio
Agente Polizia Locale
Assistente esperto Polizia Locale
Responsabile area finanziaria/tributi
Vice Comandante / Commissario Capo Polizia Locale
Messo comunale
Consigliere comunale
Consigliere comunale - cessazione il 15/06/2022
Comandante Corpo Polizia Locale - Commissario Capo Coordinatore
Collaboratore amministrativo
Istruttore amministrativo e collaboratore contabile
Ufficio protocollo
Ufficio protocollo
Collaboratore Amministrativo presso Area Servizi Scolastici e Culturali
Ufficio Segreteria
Agente Polizia Locale
Agente Polizia Locale
Consigliere comunale - data di cessazione 15/06/2022
Consigliere comunale
Consigliere comunale - cessazione il 2 gennaio 2023
Sovraintendente Polizia Locale
Istruttore contabile
Assessore
Consigliere comunale
Ufficio Segreteria
Consigliere comunale
Collaboratore amministrativo
Istruttore direttivo contabile
Ufficio Segreteria
Agente Polizia Locale
Consigliere comunale
Istruttore e collaboratore contabile
Consigliere comunale
Istruttore Amministrativo presso Area Servizi Scolastici e Culturali
Assistente Sociale
Agente Polizia Locale
Operatrice Ufficio Servizi Sociali
Istruttore amministrativo e collaboratore contabile
Ufficio Lavori pubblici (espropri) - Ufficio attività produttive (commercio, SUAP) - Ufficio Edilizia privata (PEEP)
Responsabile Ufficio Gestione del Territorio
Consigliere comunale
Ufficio Lavori Pubblici - Viabilità
Assessore
Consigliere comunale
Bibliotecaria
Responsabile Ufficio Servizi Sociali
Consigliere comunale
Assistente esperto Polizia Locale
Consigliere comunale
Referente Ufficio Ecologia - Responsabile Ufficio Protezione Civile
Istruttore contabile
Ufficio Lavori Pubblici - Illuminazione pubblica
Commissario Capo Polizia Locale
Ufficio Lavori Pubblici - Cimitero
Ufficio Protocollo
Consigliere comunale
Agente di Polizia Locale
Assistente Polizia Locale
Consigliere comunale
Operatrice Ufficio Servizi Sociali
Per studenti universitari al primo anno della facoltà di Medicina
Per laureati in materia storiche-umanistiche e in materie economiche
Informazioni relative a iscrizione e tariffe
Si avvisa che dal 15 marzo 2021 e fino alle ore 17.00 del 31 maggio 2021, è aperta la procedura per la presentazione delle domande per l'assegnazione di unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici SAP
Si informa che è stato approvato in via definitiva il regolamento dei Dehors all'interno del centro storico.
L’Art bonus consente un credito di imposta, pari al 65% dell’importo donato, a chi effettua erogazioni liberali a sostegno del patrimonio culturale pubblico italiano.
Per l’attestazione relativa ai pagamenti dei pasti nelle scuole, le rette per la scuola dell’infanzia e per il trasporto scolastico effettuati nell’anno 2020, si potrà inoltrare domanda all’ufficio scuola
Cittadini, utenti, soggetti che svolgono a qualsiasi titolo attività lavorativa o di formazione o di volontariato presso il Comune di Romano di Lombardia
Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2021/2023
Avviso di Deposito PTPC 2022/2024
Si informa che Il Comune intende assumere con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, di anni uno eventualmente rinnovabile per ulteriori due anni, un unità di personale categoria “D1”con profilo professionale “Assistente Sociale”.
Come da d.p.c.m. del 03.11.2020 e da ordinanza sindacale n°2526 del 05.11.2020, fino a fine emergenza epidemiologica da covid-19 (stato di massima gravità e livello di rischio alto), l’ufficio anagrafe sarà aperto al pubblico per le sole seguenti attività
Si avvisa che dal 20 GIUGNO 2023 ORE 9.00 e fino al 21 LUGLIO 2023 ORE 18.00, è aperta la procedura per la presentazione delle domande per l'assegnazione di unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici SAP
Modalità di richiesta per accedere ai contributi ordinari per l’anno 2021
Modalità di richiesta e i requisiti necessari per accedere ai contributi straordinari per associazioni e organizzazioni senza scopo di lucro, impegnati nell'emergenza COVID 19
Presentazione delle domande dal 30 dicembre 2022 al 13 gennaio 2023
Sono online i bandi 2021
Presentazione delle domande entro il 3 novembre 2023
Sono online i bandi relativi a borse e premi di studio per l'a.s. 2020/2021
Presentazione delle domande entro il 9 settembre 2023
Centro Ricreativo Estivo per bambini da 3 a 6 anni presso la scuola dell'infanzia Munari gestito da Airone Associazione
Si avvisa che la nuova tesoreria comunale è la seguente: TESORERIA COMUNALE - Banca Credito Cooperativo dell'Oglio e del Serio S.C.
Avviso di chiusura al pubblico nei giorni indicati, come di seguito specificato
Festival di incontri e linguaggi
Presentazione delle domande dal 29 dicembre 2022 al 30 gennaio 2023
Presentazione delle domande dal 28 agosto al 30 settembre 2023
Convocazione CONSIGLIO COMUNALE 28 aprile 2021
Un anno di tirocinio presso il Comune di Romano di Lombardia
Scopri il calendario di eventi e iniziative
Scopri il calendario di eventi e iniziative
Elenchi relativi ai plessi dell'IC Fermi
Gli eventi in programma a Romano nel mese di maggio
Prorogato al 22 marzo il termine per presentare la richiesta di rinnovo dell'iscrizione al Registro Comunale e l'adesione alla prossima edizione della Festa
Appuntamento a Romano di Lombardia il 15 e 16 maggio 2021
Pubblicazione degli elenchi degli alunni ammessi al servizio per l'a.s. 2021/2022
Scadenza 1^ rata (acconto): 16/06/2021
Ristorazione scolastica e rette di frequenza della Scuola dell'Infanzia Statale
PROROGATO al 18 FEBBRAIO 2023 il termine per le iscrizioni ai servizi MENSA e TRASPORTO per il prossimo anno scolastico
E' aperta la raccolta delle domande di iscrizione ai servizi MENSA e TRASPORTO scolastici per il prossimo anno scolastico
Stefano Falbo e Alex Poli ci raccontano il mondo del doppiaggio
L'Amministrazione Comunale mette a disposizione la Sala Consiliare per la discussione della tesi di laurea di studenti romanesi
Domenica 6 giugno dalle ore 8,30 al Parco della Concordia
Si informa che in data 28/06/2022 è stata adottata l'ordinanza n. 2630 avente oggetto: risparmio idrico e limitazioni per l'utilizzo dell'acqua potabile
Ordinanza di chiusura degli Uffici comunali e della Biblioteca nelle giornate di sabato 24 e 31 dicembre 2022 e nella giornata di sabato 7 gennaio 2023
Chiusura degli Uffici comunale e della Biblioteca
In collaborazione con Oratori di Romano e Gruppo Volontari Gasparina
Raccolta firme referendum
Registrazioni Consiglio Comunale 10/03/2021
Punti all'ordine del giorno: 1. Approvazione verbali della seduta precedente; 2. Approvazione aggiornamento del Piano di Emergenza Comunale; 3. Sdemanializzazione ed alienazione di un tratto del Rio Fornarola...
Informazioni su incontro per chiarimenti in merito al nuovo regolamento per l'installazione di dehors
Revoca ordinanza n. 2630 del 28 giugno 2022 inerente le disposizioni circa l'utilizzo di acqua potabile nel periodo di criticità idrica
Pubblicazione dell'elenco degli alunni ammessi al servizio
Il servizio “Alert System” è un servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo.
PROROGATI i termini di presentazione delle domande da parte delle ASD/SSD
CONTROLLA I TUOI DATI IN ANAGRAFE E STAMPA DIRETTAMENTE I TUOI CERTIFICATI
A partire dal 10 gennaio 2022
Torna la rassegna teatrale che anima le serate estive all'Orto Botanico
Nona edizione della rassegna che anima le serate estive all'Orto Botanico
Calendario delle prossime giornate di apertura con possibilità di visita guidata
Centro Ricreativo Estivo per bambini da 3 a 6 anni presso la scuola dell'infanzia Munari gestito da Airone Associazione
Relazione attività ordinaria anno 2022 - Programma manifestazioni anno 2022
ALLEGATO A - modulo di istanza anno 2022
E' un assegno, concesso dal Comune ma pagato dall’INPS, per le famiglie con almeno tre figli minori e che hanno patrimoni e redditi limitati.
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti
l’utilizzo dei cookie.
Privacy policy