AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO, DI N. 1 ASSISTENTE SOCIALE CATEGORIA D

14 Maggio 2021

14/05/2021

Si informa che Il Comune intende assumere con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, di anni uno eventualmente rinnovabile per ulteriori due anni, un unità di personale categoria “D1”con profilo professionale “Assistente Sociale”. A tal fine possono presentare manifestazione di interesse all’assunzione a tempo determinato coloro che sono inseriti in una graduatoria di merito approvata da altro ente appartenente al Comparto delle Funzioni Locali in seguito all'espletamento di una procedura concorsuale indetta per la copertura a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale “Assistente Sociale” -Categoria “D.

Per maggiori informazioni prendere visione degli allegati.