07 Luglio 2022

DATA DI PUBBLICAZIONE

A CURA DI

DESCRIZIONE

Con Determinazione del Responsabile  Area Servizi alla Persona n. 429 del 07/07/2022 è stata approvata l’allegata graduatoria provvisoria relativa all'assegnazione di alloggi SAP di proprietà comunale localizzati nel Comune di Romano di Lombardia, di cui al Bando SAP ID 5580 dell’Ambitodi Romano di Lombardia

Nel rispetto della normativa sulla privacy, i richiedenti sono individuati unicamente attraverso il codice identificativo (ID) della domanda, visibile sull'ultimo foglio dell’istanza inoltrata (prima dell’indicazione del numero di marca da bollo).

Entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria, il concorrente potrà presentare all’Ente Proprietario dell’alloggio, istanza di rettifica del punteggio unicamente per il riconoscimento dell’invalidità civile, conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione e del quale l’interessato sia venuto a conoscenza successivamente alla chiusura dell’avviso.

La richiesta di rettifica deve essere presentata entro e non oltre la data del 22/07/2022 utilizzando il modulo predisposto (allegato B) che, debitamente compilato e firmato, dovrà essere inviato all’indirizzo segreteria.comune.romano@pec.regione.lombardia.it  unitamente ad un documento di identità e al verbale di invalidità riportante la % riconosciuta.

Qualora l’alloggio selezionato fosse di proprietà di ALER, sarà necessario consultare la graduatoria dell’azienda lombarda sul sito Home - Aler (aler-bg-lc-so.it) nella sezione  - PROGRAMMAZIONE OFFERTA ABITATIVA PUBBLICA E SOCIALE - GRADUATORIE PROVVISORIE BG.

Si precisa che gli Ente Proprietarii (Comuni/ALER) possono assegnare esclusivamente i propri alloggi e visualizzare la propria graduatoria, pertanto i cittadini per consultare la propria posiziane in graduatoria dovranno rivolgersi esclusivamente all'ente proprietario del territorio ove l'alloggio scelto è ubicato.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Ultimo aggiornamento 07/07/2022