SPORT NEI PARCHI: APERTE LE CANDIDATURE PER LE ASSOCIAZIONI
PROROGATI i termini di presentazione delle domande da parte delle ASD/SSD
Data:
28 Marzo 2022

AVVISO SPORT NEI PARCHI
ATTENZIONE!!!! I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE è STATO PROROGATO AL 30 APRILE 2022.
Il Comune di Romano di Lombardia ha aderito al progetto Sport nei Parchi - Urban sport activity e weekend, in collaborazione con Sport e Salute individuando l'area del Parco pubblico “Don Ferrari” in Viale Dante Alighieri.
Il Progetto prevede la collaborazione delle ASD/SSD individuate con il presente Avviso Pubblico nell’organizzazione di giornate a tema “sport e sociale” o “sport e salute” in favore dell’intera comunità, con lo scopo di promuovere messaggi e campagne di sensibilizzazione su temi sociali e sui corretti stili di vita, in collaborazione con altri soggetti e istituzioni del territorio.
Col presente avviso si invitano le ASD/SSD interessate a presentare la domanda di partecipazione secondo i termini e le modalità del bando. Verranno selezionate da un minimo di 3 ad un massimo di 6 soggetti.
Destinatari dell'avviso
Le ASD/SSD in possesso dei requisiti indicati nell’avviso.
Durata del progetto
L'attività sportiva gratuita organizzata dalle ASD/SSD dovrà essere svolta nell'arco di 12 mesi dall'avvio del progetto.
Termini per la presentazione della domanda
Le candidature dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del 15.04.2022.
ATTENZIONE!
I termini di presentazione della domanda sono stati prorogati al 30.04.2022 entro le 12:00.
Non sono modificate le modalità di presentazione delle candidature illustrate di seguito.
Presentazione della domanda
La domanda deve pervenire alla Struttura Territoriale Sport e Salute della Regione Lombardia all'indirizzo PEC lombardia@cert.sportesalute.eu tramite il modulo di istanza allegato.
Per tutti i dettagli si rimanda all’avviso allegato o all'incontro pubblico, organizzato dall'Ufficio Cultura e Sport, che si terrà giovedì 7 aprile, alle ore 18,00, presso la sala di Palazzo Muratori. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.
Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi a: