Comunicazione importante per over 80 che non sono stati convocati per la prima dose

Chiediamo che, qualora vi sia qualcuno che é rientrante in questa fascia d’età, che abbia aderito alla campagna vaccinale ma che non è ancora stato convocato NEMMENO PER LA PRIMA DOSE DI VACCINO, ce lo segnali...

Data:
30 Marzo 2021

Data pubblicazione

30/03/2021

A cura di

Descrizione

Si comunica che l’ATS Bergamo sta procedendo con la vaccinazione delle persone over 80.
Chiediamo che, qualora vi sia qualcuno che é rientrante in questa fascia d’età (nati nel 1941 compresi), che abbia aderito alla campagna vaccinale ma che non è ancora stato convocato NEMMENO PER LA PRIMA DOSE DI VACCINO, ce lo segnali affinché si possa comunicarlo tempestivamente a ASST Bergamo Ovest.

Per farlo è necessario:
Telefonare mercoledì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 oppure venerdì dalle 9.00 alle 14.00.
Il numero da chiamare è il seguente. 0363-982462.
Oppure inviate una mail al seguente indirizzo: servizi.covid@comune.romano.bg.it 
contenente nominativo, codice fiscale e numero di telefono (eventualmente anche indirizzo e mail) al quale essere ricontattati.


ATTENZIONE. Questo avviso riguarda SOLO gli over 80 che hanno aderito alla campagna vaccinale e che non sono stati convocati NEMMENO PER LA PRIMA DOSE.
Non riguarda, invece, coloro che appartengono ad altre fasce d’età e nemmeno a coloro che dovranno ricevere il vaccino presso il proprio domicilio.

Vi chiedo, come sempre, una fattiva collaborazione per informare le persone che conoscete e che non vengono raggiunte tramite questo messaggio o tramite la telefonata serale.
Grazie.
IL SINDACO

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento 30/03/2021