PUBBLICAZIONE DEPOSITO DEGLI ATTI RELATIVI ALL’ ADOZIONE DEL PA4RU “C.na Bandiera” in località San Rocco, in variante al PGT vigente presentato  in data 12.08.2021 PROT 26107 da parte dei sig. Induni Maria Enrica, Aglioni Eraldo, Aglioni Mario Antonio, Lamera Rosalba, Lamera Teresa e AV Project srl.

Ai sensi della Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12, e successive modifiche ed integrazioni.

SI RENDE NOTO

CHE

Con provvedimento del Consiglio Comunale n. 55 DEL 30.11.2021, esecutiva a termini di legge, è stato adottato il PA4RU “C.na Bandiera” in località San Rocco, in variante al PGT vigente.

CHE

Il predetto provvedimento corredato dagli allegati sarà depositato presso la Segreteria Comunale in libera visione al pubblico per 30 giorni consecutivi decorrenti dal 13.12.2021 AL 12.01.2021.

Chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati ed entro i successivi 30 giorni dalla scadenza del termine per il deposito può presentare osservazioni.

Le eventuali osservazioni complete degli elaborati grafici dovranno essere redatte in triplice esemplare di cui uno su carta legale e presentate all’Ufficio Protocollo Generale, Palazzo Comunale, Piazza Giuseppe Longhi, 5, entro le ore 12.00 del 11.02.2021.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi, negli orari di apertura al pubblico, all’Ufficio Urbanistica, Piazza Giuseppe Longhi, 5.

Responsabile del Procedimento: Arch. Roberto Casiraghi

Romano di Lombardia, 13.12.2021

Filtri
Tutto ADOZIONE DEL PA4RU “C.na Bandiera” in località San Rocco, in variante al PGT vigente Servizi Novità Documenti