Partenza progetto Piedibus al plesso Stadio

Da lunedì 1° marzo 2021 parte il progetto PIEDIBUS per gli alunni della Scuola Primaria Stadio.

23 Novembre 2020

Data pubblicazione

23/02/2021

Sono previste due linee, la linea NORD e la linea SUD. Verifica nella locandina gli orari e i percorsi.

Per confermare l'iscrizione di un/a alunno/a, i genitori sono invitati a compilare il modulo online, raggiungibile QUI.

Il PIEDIBUS è un autobus "umano", formato da un gruppo di bambini "passeggeri" e da adulti "autisti" e "controllori".
E' un modo sano, sicuro, divertente ed ecologico per andare a scuola a piedi ed in compagnia.

Per informazioni: Tel. 0363982341

***per i plessi DE AMICIS, PASCOLI e MOTTINI il servizio potrà partire al raggiungimento di un numero congruo di adulti "accompagnatori": è possibile candidarsi compilando questo modulo
Grazie!

Ultimo aggiornamento 23/02/2021