Progetto Piedibus - plessi Pascoli e De Amicis

Sono aperte le iscrizioni al servizio PIEDIBUS per gli alunni delle Scuole Primarie PASCOLI e DE AMICIS.

06 Aprile 2021

Data pubblicazione

06/04/2021

In calce è disponibile la locandina nella quale sono indicati i percorsi (e relativi orari) che saranno attivati da lunedì 12 aprile.

Per confermare l'iscrizione di un/a alunno/a, i genitori sono invitati a compilare il modulo online:
per compilare il modulo d'iscrizione per il plesso Pascoli clicca qui
per compilare il modulo d'iscrizione per il plesso De Amicis clicca qui

Il PIEDIBUS è un autobus "umano", formato da un gruppo di bambini "passeggeri" e da adulti "autisti" e "controllori". E' un modo sano, sicuro, divertente ed ecologico per andare a scuola a piedi ed in compagnia.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Scolastici: tel 0363 982341.

Ultimo aggiornamento 06/04/2021