La Giunta Comunale, nella seduta del 13 dicembre, ha approvato la pubblicazione di due bandi relativi a sostegni economici a favore del mondo associazionistico romanese

1. avviso relativo all'erogazione di CONTRIBUTI ORDINARI a soggetti impegnati nel settore culturale, ricreativo, sportivo e di promozione sociale, per le iniziative, le manifestazioni e i progetti realizzati nell'anno 2023;
  2. avviso relativo all'erogazione di CONTRIBUTI a favore di associazioni e società sportive a sostegno delle spese sostenute per l'UTILIZZO DI IMPIANTI E STRUTTURE SPORTIVE site fuori dal territorio comunale.

1. Contributi ordinari anno 2023

La raccolta delle domande è aperta da lunedì 18 dicembre 2023 a mercoledì 31 gennaio 2024, attraverso la modulistica predisposta dall'Ufficio Cultura e disponibile nella sezione allegati.

Il modulo di istanza e tutta la documentazione (mod. 01, mod. 02, mod. 03) vanno presentati:

• mediante consegna a mano, all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura dello sportello;
  • via mail all'indirizzo PEC segreteria.comune.romano@pec.regione.lombardia.it (l'invio è possibile anche da una casella di posta elettronica tradizionale).

L'Ufficio Cultura è a disposizione per chiarimenti e, previo appuntamento, per supporto nella compilazione della domanda. Di seguito il testo del bando e i moduli per presentare la domanda.

2. Contributi utilizzo impianti e strutture sportive fuori comune

L'avviso relativo all'erogazione di contributi a favore di associazioni e società sportive è volto al sostegno delle spese sostenute per l'UTILIZZO DI IMPIANTI E STRUTTURE SPORTIVE site fuori dal territorio comunale.

Il modulo di istanza e tutta la documentazione vanno presentati:

L'Ufficio Sport è a disposizione per chiarimenti e, previo appuntamento, per supporto nella compilazione della domanda.

Ultimo aggiornamento 17/01/2024