Descrizione

Il servizio di distribuzione pasti a domicilio è rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Romano di Lombardia in difficoltà nella preparazione dei pasti o nel poter raggiungere il self service o i ristoranti.

Per poter attivare il servizio è necessario presentare la domanda presso lo sportello amministrativo della Fondazione Rubini in via  Comelli Rubini 9:
martedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00  
mercoledì dalle 14.30 alle 16.30.

Dopo aver presentato la domanda è possibile presentarsi dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso il Self Service all'interno della Fondazione “Opere Pie Riunite G.B. Rubini”  per l'acquisto del blocchetto con i buoni pasto.

Il costo di ogni pasto è di Euro 6.50 e viene richiesto l'acquisto di minimo nr. 1 blocchetto di nr. 10 buoni a persona.

Settimanalmente passeranno presso il domicilio del richiedente degli operatori volontari che ritireranno i menù scelti ed i relativi  i buoni pasto.

Il Servizio pasti al domicilio rientra in: 

Stato

Attivo

Uffici di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento 26/02/2021