Descrizione

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 30 del 28.07.2016 è stato istituito il "REGOLAMENTO DEL REGISTRO COMUNALE E CONSULTA CITTADINA DELLE ASSOCIAZIONI, DEI GRUPPI E DELLE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT" che disciplina l’istituzione e le modalità di iscrizione al Registro comunale delle Associazioni, dei Gruppi e delle Organizzazioni non profit.

Tale garantirà alle realtà iscritte la possibilità di partecipare alla “Consulta comunale delle associazioni, dei gruppi e delle organizzazioni non profit” quale strumento di lavoro condiviso per la Città.
Dunque ogni associazione, gruppo o organizzazione non profit rispondente ai requisiti previsti dal suddetto regolamento può provvedere all’iscrizione al “Registro comunale delle associazioni, dei gruppi e delle organizzazioni non profit” procedendo nel seguente modo

Compilare il modulo di iscrizione (reperibile presso l’ufficio servizi sociali o allegato qui).
Allegare la documentazione richiesta.
Consegnare tutta la documentazione presso l’ufficio Servizi Sociali, via Cesare Battisti, 5 o inviarla via mail all’indirizzo servizi.sociali@comune.romano.bg.it.

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali.

Stato

Attivo

Procedura

Ogni associazione, gruppo o organizzazione non profit rispondente ai requisiti previsti dal suddetto regolamento può provvedere all’iscrizione al “Registro comunale delle associazioni, dei gruppi e delle organizzazioni non profit” procedendo nel seguente modo:

  • Compilare il modulo di iscrizione (reperibile presso l’ufficio servizi sociali o nella sezione modulistica).
  • Allegare la documentazione richiesta.
  • Consegnare tutta la documentazione presso l’ufficio Servizi Sociali, via Cesare Battisti, 5 o inviarla via mail all’indirizzo servizi.sociali@comune.romano.bg.it.

 

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali

Uffici di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento 06/07/2021