Servizio di assistenza/gestione degli organi di governo

Descrizione

Il servizio in argomento si occupa di fornire assistenza agli organi di governo (Sindaco, Giunta Comunale e Consiglio Comunale) nell’espletamento del loro mandato politico-amministrativo, di curare l’iter di formazione, sino alla pubblicazione all’Albo Pretorio, degli atti adottati dai medesimi organi. 

Il medesimo servizio si occupa inoltre della Segreteria Particolare del Sindaco e della Giunta Comunale. 

Fornisce assistenza al Segretario Generale nell’esercizio delle funzioni proprie e di quelle conferitegli dal Sindaco.

Stato

Attivo

Uffici di riferimento

Modulistica

Nessun modulo.

Altre informazioni

Come si fa

Gli atti adottati dagli organi di governo in questione sono  consultabili all’Albo Pretorio al seguente link  http://www.halleyweb.com/c016183/mc/mc_p_ricerca.php

 

 

Cosa si ottiene

Terminata la pubblicazione all’Albo Pretorio delle deliberazioni adottate dai suddetti organi di governo sarà comunque sempre possibile per i cittadini richiedere il rilascio di copie semplici o conformi di tali deliberazioni mediante presentazione all’Ufficio Protocollo dell’istanza di accesso documentale debitamente compilata e sottoscritta

http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_lombardia/_romano_di_lombardia/224_alt_con_acc_civ/2018/2018_Documenti_1531303791235/

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento 04/03/2021