Pubblichiamo gli elenchi degli alunni ammessi al servizio di ristorazione scolastica per l'a.s. 2026/2027
Elenco dei bambini ammessi al servizio di ristorazione scolastica a.s. 2026/2027
Gli elenchi sono distinti per plessi scolastici. Al loro interno, gli alunni ammessi, sono distinti per classe frequentata nell’as. 2026/2027 ed identificati, per questioni di privacy, dal numero di codice assegnatogli (il codice è indicato sia sulla app CoumunicApp che sulla ricevuta dell'avvenuta iscrizione).
Famiglie con debiti per uno o più figli (scuola materna, primaria e secondaria)
Negli elenchi non sono compresi gli alunni aventi diritto ma le cui famiglie hanno debiti, anche relativamente agli anni passati e anche per eventuali fratelli, per qualsiasi ordine e grado di scuola.
In questi casi l'ammissione al servizio sarà possibile solo a seguito del pagamento dei debiti arretrati.
Il diritto di ammissione al servizio decade nel caso in cui la famiglia non provveda a saldare il debito entro il 30 giugno 2026. In caso di mancato saldo del debito entro la data indicata, l’alunno verrà cancellato definitivamente dalla graduatoria per l'a.s. 2026/2027.
Nel mese di giugno 2026 verranno riaperte le iscrizioni online al fine di formare una 'lista d'attesa'.
Gli alunni presenti nella lista d'attesa verranno ammessi al servizio di ristorazione scolastica solo nel caso in cui risultino posti liberi nel plesso di riferimento.