Descrizione

Provvede alle assunzioni di personale mediante l’espletamento di procedure concorsuali o selettive, la mobilità esterna e altre forme di reclutamento a tempo determinato, provvede alla predisposizione della proposta di piano annuale del fabbisogno e di variazione della dotazione organica. Gestisce le procedure di mobilità interna dei dipendenti.

Si occupa delle tematiche inerenti la contrattazione decentrata anche tramite il supporto tecnico alla delegazione trattante di parte pubblica e presidia in generale le relazioni sindacali.​

Svolge l’attività di gestione amministrativa del personale con riferimento alle norme contrattuali che disciplinano il rapporto di lavoro.  Provvede alla gestione amministrativa inerenti i vari istituti contrattuali riferiti al personale (ferie, permessi, aspettative, ecc), presidia l’attività di controllo delle presenze dei dipendenti e cura tutti gli  adempimenti correlati alla gestione delle stesse.

Provvede al monitoraggio ed alla gestione degli incarichi esterni conferiti ai dipendenti comunali ed agli incarichi conferiti dall’Amministrazione a soggetti esterni.


Altre informazioni

Cosa si ottiene

Il servizio provvede al rilascio dei certificati di servizio a favore dei soggetti che abbiano prestato servizio a tempo determinato o indeterminato presso il Comune di Romano di Lombardia


Ultimo aggiornamento

Wed Feb 28 11:20:52 CET 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri