Avviso pubblico relativo alla gestione della sala prove comunale

È attiva la procedura finalizzata all'individuazione di un soggetto cui affidare la gestione della sala prove comunale.

Data:

19 febbraio 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Avviso pubblico relativo alla gestione della sala prove comunale
Avviso pubblico relativo alla gestione della sala prove comunale

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è posto alle ore 12:00 del giorno mercoledì 28 febbraio 2024.

Nella sezione allegati è possibile prendere visione dell'avviso pubblico e scaricare il modulo di presentazione della domanda.

Richieste di chiarimenti possono essere indirizzata al Responsabile Unico di Progetto, individuato nella figura della Responsabile dell'Area Sevizi Scolastici e Culturali, dott.ssa Elena Brognoli, inviando una mail all'indirizzo

cultura@comune.romano.bg.it

con oggetto: