Dettagli dell'ufficio

Ufficio Notifiche

L’ufficio si occupa del deposito e notifica degli atti comunali e di altri Enti, nonché della gestione dell’Albo Pretorio Comunale.

Descrizione

L’ufficio si occupa del deposito e notifica degli atti comunali e di altri Enti, nonché della gestione dell’Albo Pretorio Comunale.


Competenze

  1. Notifiche: l’Ufficio notifiche si occupa della notifica e conservazione di atti amministrativi, tributari, finanziari e del contenzioso tributario del Comune, dello Stato e degli enti pubblici a destinatari (persone fisiche, ditte ed enti) con residenza, dimora, domicilio o sede nel comune di Romano di Lombardia;
  2. Consegna: l’Ufficio notifiche si occupa della consegna degli atti giudiziari e delle cartelle esattoriali provenienti dall’Agenzia delle Entrate Riscossione (A.D.E.R.), depositati presso la Casa Comunale, a destinatari (persone fisiche, ditte ed enti) con residenza, dimora, domicilio o sede nel comune di Romano di Lombardia; 
  3. Pubblicazione di atti all’Albo Pretorio: l’Ufficio notifiche si occupa della pubblicazione di atti all’Albo Pretorio del Comune.

Ulteriori informazioni

L’ufficio si occupa del deposito e notifica degli atti comunali e di altri Enti, nonché della gestione dell’Albo Pretorio Comunale.

Indirizzo: Clicca qui per la posizione GPS

Servizi: Albo Pretorio 


Orari di apertura

Lun
Chiuso
Mar
14:00 - 16:30
Mer
Chiuso
Gio
08:30 - 11:00
Ven
Chiuso
Sab
Chiuso
Dom
Chiuso

Sede

Municipio
Piazza Giuseppe Longhi - Sindaco, 5, 24058 Romano di Lombardia BG
Ultimo aggiornamento

18/11/2024, 14:16

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