CRE INFANZIA - ESTATE 2023 e 2024

Immagine che raffigura AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO RICREATIVO ESTIVO PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE

Descrizione

Il Comune di Romano di Lombardia, nell’ambito delle attività a carattere sociale e ricreativo volte a favorire lo
sviluppo di tutte le potenzialità di crescita dei bambini ritiene opportuno offrire alle famiglie con bambini dai 3 ai 6 anni un servizio di Centro Ricreativo Estivo che rappresenti un valido strumento educativo che contempli momenti di gioco alternati a libere attività e momenti formativi; un centro ricreativo che sia anche un’esperienza di vita in grado di sottolineare l’importanza dell’accoglienza, dell’inclusione dell’altro, della capacità di divertirsi insieme.

Il Comune di Romano di Lombardia, in ottemperanza alla Deliberazione GC “Atto di indirizzo per l’affidamento della gestione del centro ricreativo estivo preso la scuola dell’infanzia Bruno Munari”, approvata nel corso della seduta del 3 maggio 2023, intende procedere alla pubblicazione di un avviso pubblico al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, l’operatore economico al quale affidare il servizio di gestione del Centro ricreativo estivo per bambini presso la scuola dell’infanzia statale “Bruno Munari” per gli anni 2023 e 2024.

L'avviso è pubblicato in questa pagina, all'albo pretorio e nella sezione Amministrazione Trasparente.

I soggetti interessati possono manifestare il proprio interesse presentando, debitamente compilato e sottoscritto, il “Modulo di dichiarazione di interesse”, entro e non oltre

le ore 12:00 di venerdì 19 maggio 2023

con le seguenti modalità:

- Invio tramite PEC all’indirizzo segreteria.comune.romano@pec.regione.lombardia.it;
- Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Romano di Lombardia, sito in p.zza Giuseppe Longhi Sindaco nr 5 – 24058 ROMANO DI LOMBARDIA (BG).

30/11/2023, 13:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!