BANDO "Ri-EMERG-iAmo" LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI MISURA 2 (UTENZE DOMESTICHE) E MISURA 3 (AFFITTO/MUTUO)

Immagine che raffigura BANDO

DESCRIZIONE

E' stato dato corso alla prima tranche  di liquidazione dei contributi relativi alle misure 2 e 3 del BANDO RIEMERGIAMO.

Le persone che in questi mesi sono state chiamate dall'Ufficio Servizi Sociali ed hanno prodotto idonea documentazione utile alla quantificazione e liquidazione dei contributi fino al 16.09.2022 riceveranno a partire dai prossimi giorni il contributo spettante.

Saranni liquidati  n. 146 aventi diritto al contributo utenze e n.146 aventi diritto al contributo affitto/mutuo per gli importi effettivamente spettanti e verificati dall'ufficio.

Coloro i quali hanno fatto domanda per entrambe le misure riceveranno il contributo in un'unica soluzione.

L'Ufficio sta continuando la propria attività di controllo e di raccolta dei giustificativi anche per le domande inizialmente escluse per insufficienza di fondi.

I controlli hanno infatti prodotto dei risparmi che verranno riversati sulle domande inizialmente presenti in graduatoria ma non finanziate.

30/11/2023, 13:34